Dopo il successo della serata di presentazione di questa tecnica teatrale, molto utile per lavorare sui propri blocchi interni o i propri “flic”, è in arrivo una giornata in cui sperimentarsi nuovamente all’interno di un workshop, che ci porterà ad esplorare e conoscere meglio i nostri “Poliziotti Nella Testa”, che spesso non ci consentono di esprimerci liberamente utilizzando tutto il nostro potenziale.
In questa giornata, lavorando con un piccolo gruppo di massimo 8/10 partecipanti, potremo addentrarci nell’esperienza personale di ciascuno e, attraverso alcuni esercizi, trovare nuove strade possibili e soluzioni creative per interfacciarci e dialogare con i nostri “Poliziotti Nella Testa”. Con l’aiuto dei conduttori e del gruppo sarà possibile prendere maggiore consapevolezza di ciò che in questo momento non vi sta consentendo di esprimervi ai massimi livelli o vi sta bloccando in una situazione ripetitiva.
Così come i bambini attraverso il gioco sperimentano i loro sé per costruirsi un identità, anche noi adulti – attraverso la messa in scena dei nostri blocchi e paure – possiamo conoscere e riconoscere altri aspetti della nostra personalità fino ad oggi nascosti. Inoltre, attraverso il lavoro di gruppo, possiamo accedere a nuovi punti di vista e potenziali soluzioni del nostro problema.
Vi aspettiamo per lavorare insieme.
Conduttori:
Stefania Colombo (psicologa-psicoterapeuta)
Gigi Maniglia (attore/ formatore)
Costo: 85€
Per info e prenotazioni:
stefi.colombo.posta@gmail.com
Prenotazione Obbligatoria.