Tre incontri con un musicista e una psicoterapeuta dove riflessione e creatività si uniscono in un percorso che fa emergere, con naturale leggerezza, la parte migliore del nostro essere.
Ritmo, armonia, melodia. Il piacere di fare musica insieme. Sentirsi a tempo con gli altri.
Sviluppare aspetti sconosciuti della nostra creatività, con leggerezza, senza timore, senza competizione.
Per riscoprire, facendo musica, il significato profondo della comunicazione e della condivisione.
Tre incontri per confrontarci e condividere un’esperienza formativa che va ben oltre la esperienza musicale. Tre incontri che ci possono aiutare ad accrescere la nostra consapevolezza.
Per guardare noi e gli altri da una prospettiva inedita.
Ogni incontro avrà un tema guida per fare musica e conoscere sé stessi.
Se non siete musicisti o cantanti… meglio!
Date: sabato 21/4, sabato 12/5, sabato 26/5
Orario: 10:00 – 13:00
Sede: Spazio Psicoterapia – Via Barbavara, 5 (Porta Genova)
Partecipazione singolo incontro: 40 euro
Modalità iscrizione: scrivere a dominique.cappa@gmail.com
Dominique Cappa
Psicologa e psicoterapeuta specializzata in Analisi Transazionale e Analisi Bioenergetica da diversi anni svolge la sua attività di libera professionista come psicoterapeuta per ragazzi e adulti.
Docente presso la scuola di counseling di teatro-terapia Teatri Possibili, collabora con la Società Italiana Medicina Psicosomatica sempre come docente.
È co-fondatrice di Spaziopsicoterapia.
Alejandro Jaraj
La sua attività come musicista è fondamentalmente legata alla composizione di musiche originali per diverse produzioni. Collabora, fra gli altri, con il Teatro Litta di Milano, con Fabbri Editori, con la Società Umanitaria e con Lucia Vasini.
Nel 1997 compone la musica originale per lo spettacolo “Il diavolo con le Zinne” di Dario Fo.
Tra il 2009 e il 2015 produce 7 CD col progetto VLP SOUND Musica a San Vittore collaborando con Vittorio Cosma, Roy Paci, Frankie hi-energy, Enrico Intra, Amid Drake e altri musicisti dell’ambito milanese (sul sito www.vlpsound.it si può scaricare gratuitamente tutta la musica prodotta all’interno della Casa Circondariale). Attualmente partecipa al progetto Blue&Green come compositore, flautista, percussionista e produttore.